Aggiornamento sciopero ATM Milano oggi 16 dicembre 2015: disagi su linea rossa metro

0
234

Sciopero mezzi di trasporto pubblico oggi a Milano: parzialmente fermi bus e metro ATM, info orari

Sta oramai per terminare lo sciopero dell’ATM di Milano di questo mercoledì 16 dicembre 2015; infatti, lo sciopero dei mezzi di trasporto pubblico locale nel capoluogo lombardo resterà in vigore non oltre le 13:00 di oggi.

Ma c’è da segnalare in tal senso, come lo sciopero non ha avuto un successo molto elevato; dai social network ma anche dal comune di Milano, si segnala come i disagi sono limitati e non vanno oltre un certo tipo di malcontento da parte della popolazione, la quale anche oggi tutto sommato ha potuto usufruire quasi regolarmente dai servizi di superficie e sotterranei dell’ATM. Da fonti locali, si apprende che gran parte dei disagi dovuti allo sciopero di oggi, mercoledì 16 dicembre 2015, sono concentrati sulla linea rossa della metropolitana di Milano, per il resto autobus, tram e le altre linee di metro funzionano pur se con qualche ritardo.

Lo sciopero di oggi dell’ATM era stato annunciato nei giorni scorsi; iniziato stamane alle 8.30, oramai è prossimo alla conclusione, con i cittadini di Milano che possono tirare un sospiro di sollievo.