spot_img

Lega Pro, Agrigento, i giocatori dipingono lo Stadio. Legrottaglie:”Un bel messaggio”

Ditta Legrottaglie” giovedì mattina al lavoro per dipingere lo Stadio. E’ stata questa l’iniziativa “Coloriamo l’Esseneto” che ha impegnato dirigenza, allenatori e giocatori dell’Akragas, squadra che milita nel campionato di Lega Pro girone C. Tutti, nessuno escluso, con secchi e pennelli alla mano, hanno iniziato di prima mattina a dipingere di bianco e di azzurro la curva sud dello Stadio Esseneto. Un segnale chiaro e forte al mondo del calcio per far vedere che a volte il miglior messaggio arriva da chi non te lo aspetti.

L’iniziativa è partita dall’allenatore Nicola Legrottaglie, ex giocatore di Juve, Chievo e Catania che per lanciare un messaggio al mondo del calcio ha invitato i suoi giocatori a mettersi in discussione non sul campo ma per lo Stadio. L’Akraga, infatti, a cause di alcuni problemi legati alla struttura dello Stadio Esseneto, ha giocato le prime gare casalinghe sul neutro di Trapani in attesa che venga omologato quello di Agrigento.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles