Anticipazioni puntata 3 novembre de Il Più Grande Pasticcere, info e novità stasera

0
217

Il Più grande Pasticcere, stasera 3 novembre 2015 nuova puntata: info anticipazioni Raidue

Sarà stasera la nuova puntata della trasmissione ‘Il Più Grande Pasticcere‘, condotta da Caterina Balivo in prima serata su Raidue, a partire dalle 21:00 e poco dopo quindi l’edizione serale del Tg2.

Il Più Grande Pasticcere vedrà impegnati i maestri dell’alta pasticceria, Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini, i quali provvederanno a selezionare i migliori candidati per la nuova Accademia; un programma, quello de Il Più Grande Pasticcere, che già lo scorso anno durante la prima edizione ha suscitato notevole interesse tra il pubblico con molti record di ascolti mentre quest’anno si registra anche un buon successo nel corso della prima puntata di giorno 27 novembre 2015. Come sempre, anche questa sera sarà Iginio Massari a giudicare le prove in esterna; sono dieci a sfidarsi per il titolo, tutti sognano la possibilità di arrivare alla ribalta nazionale esprimendo al massimo il loro talento.

Le anticipazioni parlano di almeno tre sfide per decidere chi sarà il vincitore della serata; il tutto condito, oltre che dai dolci, dalla simpatia di Caterina Balivo.