spot_img

Anticipazioni puntata 3 novembre de Il Più Grande Pasticcere, info e novità stasera

Il Più grande Pasticcere, stasera 3 novembre 2015 nuova puntata: info anticipazioni Raidue

Sarà stasera la nuova puntata della trasmissione ‘Il Più Grande Pasticcere‘, condotta da Caterina Balivo in prima serata su Raidue, a partire dalle 21:00 e poco dopo quindi l’edizione serale del Tg2.

Il Più Grande Pasticcere vedrà impegnati i maestri dell’alta pasticceria, Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini, i quali provvederanno a selezionare i migliori candidati per la nuova Accademia; un programma, quello de Il Più Grande Pasticcere, che già lo scorso anno durante la prima edizione ha suscitato notevole interesse tra il pubblico con molti record di ascolti mentre quest’anno si registra anche un buon successo nel corso della prima puntata di giorno 27 novembre 2015. Come sempre, anche questa sera sarà Iginio Massari a giudicare le prove in esterna; sono dieci a sfidarsi per il titolo, tutti sognano la possibilità di arrivare alla ribalta nazionale esprimendo al massimo il loro talento.

Le anticipazioni parlano di almeno tre sfide per decidere chi sarà il vincitore della serata; il tutto condito, oltre che dai dolci, dalla simpatia di Caterina Balivo.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles