spot_img

Aria condizionata in macchina: multato

Aria condizionata in auto mentre sostava in strada: multa da 218 euro per un 25enne in provincia di Como.

Si trovava nella sua auto con i finestrini chiusi e l’aria condizionata accesa: è stato multato con un verbale da 218 euro. E’ accaduto ieri ad uno studente 25enne a Cermenate, in provincia di Como. L’ordinanza, nonostante possa sembrare curiosa, esiste ed è stata ben esposta da tre agenti della polizia locale: l’articolo 157 del codice stradale vieta che gli impianti di aria condizionata vengano lasciati accesi per la tutela dell’ambiente.

Incredulo ed amareggiato lo studente cui è stata effettuata la multa: è un ragazzo di 25 anni senza lavoro e volontario dell’Associazione Nazionale Carabinieri. Inoltre, come contestato dal giovane, si trovava lì per fare una telefonata ad un amico, chiedeva informazioni sulla strada e su un ipotetico luogo da raggiungere. Una zona, come sostenuto dal ragazzo, poco sicura e frequentata da prostitute e mezzi che circolano a tutta velocità.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,984FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles