spot_img

Arona: writer 20enne travolto da un treno merci

Stava dipingendo un convoglio alla stazione ferroviaria di Arona, in provincia di Novara, il giovane writer Edoardo Baccin, 20 anni, subito prima che un treno merci lo travolgesse. Numerose testate locali, tra cui Varesenews, riportano la notizia del ragazzo che, secondo le prima informazioni, non aveva avvertito l’arrivo del carro merci, mentre era intento a creare un murales su uno dei convoglio della stazione di Arona.

L’incidente è avvenuto alle 4 di questa mattina, la circolazione ferroviaria sulle linee Domodossola-Milano-Arona-Milano è tornata alla normalità dopo qualche ora. Una decina i treni in ritardo, compreso un Euronight diretto a Parigi.

Edoardo Baccin, questo il nome della giovane vittima, era residente a Somma Lombardo, Varese, e si trovava sul posto con i suoi amici. Questi, una volta dato l’allarme in seguito al tragico incidente, sono stati ascoltati dai militari dell’Arma per approfondire la dinamica del tragico incidente.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,986FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles