Benzinai, da oggi sciopero per 48 ore: info orario chiusura distributori fino a mercoledì 21 ottobre 2015

0
1143

Sciopero benzinai fino a mercoledì 21 ottobre 2015, info orario stop lavoro

E’ partito ieri sera lo sciopero dei benzinai il quale, come da previsione, durerà la bellezza di 48 ore; iniziato lunedì 19 ottobre 2015 alle ore 22:00, lo sciopero andrà avanti per 48 ore, fino a mercoledì 21 ottobre 2015 sempre alle 22:00.

E’ bene ed utile specificare come lo sciopero dei benzinai riguarda esclusivamente i distributori posti in autostrada; dunque, i disagi in questi due giorni di sciopero, saranno notevoli ma solo per chi viaggia presso la nostra rete autostradale. Sarà difficile fare rifornimento di benzina e gasolio se si viaggia in autostrada, il consiglio di molti è, per evitare spiacevoli sorprese viaggiando in autostrada, quello di rifornirsi di benzina in città e non correre rischi viaggiando sulle reti extraurbane. Lo sciopero è stato proclamato ad inizio mese ed ha gettato nel ‘panico’ chiunque viaggia per motivi di studio o soprattutto lavoro presso la rete autostradale; lo sciopero dei benzinai in autostrada è dovuto soprattutto in primo luogo alla cessazione delle trattative con il governo su prezzi e stipendi.

Al momento non esistono dati sulla partecipazione allo sciopero dei benzinai in autostrada; in ogni caso, da oggi e fino a domani sera, i disagi non mancheranno.