Blackout Tim down, 25 settembre 2015, 3G ko a Roma, Firenze e Milano

0
281
Tim blackout
Tim blackout

Problemi sulla rete Tim in alcune città. Servizio down oggi 25 settembre 2015 a Roma, Milano e Firenze. Decine di segnalazioni

Pomeriggio di fuoco per gli utenti Tim. Il servizio di telefonia mobile ha fatto registrare un blackout in alcune città italiane oggi 25 settembre 2015. non tutte le utenze non state interessate dal problema ma Tim è andato down in particolare a Roma, città dalla quale stanno giungendo molte segnalazioni, Firenze e Milano. Non vi sono al momento comunicazioni ufficiali dell’azienda dunque si tratta di informazioni provenienti esclusivamente dall’utenza in base alle loro segnalazioni online sui siti dedicati o attraverso gli hashtag collegati a Tim.

Il blocco è iniziato intorno alle 17 del pomeriggio e sta proseguendo anche in questi minuti seppur in modo sporadico e non con tutte le utenze: sottolineniamo che non si tratta di comunicazioni ufficiali ma di informazioni legate alle segnalazioni degli utenti Tim coinvolti dal blackout e che si ritrovano senza linea telefonica o con il 3G down.