spot_img

Blitz a Parigi, nel sobborgo di Saint – Dennis: barricato in appartamento terrorista Abaaoud

Tensione a Saint – Dennis: morti due terroristi in assalto forze speciali oggi 18 novembre 2015

Continuano gli scontri a fuoco a Parigi; ci troviamo presso il quartiere di Saint – Dennis, dove da questa mattina alle 4 le forze di sicurezza francesi hanno avviato un blitz contro alcuni presunti affiliati all’ISIS.

Si tratterebbe, secondo le informazioni date dalla polizia francese, di uomini e donne che hanno avuto un ruolo attivo nella pianificazione della strage di venerdì 13 novembre, dove sono morte più di 130 persone per diversi assalti armati in diversi luoghi a Parigi. Confuse le notizie sul blitz attualmente in corso a Saint – Dennis; pare infatti che l’assalto sia ancora in corso, in un primo momento era giunta la notizia di un poliziotto morto, poi in seguito smentita: ci sarebbero delle vittime, almeno due, ma entrambe appartenenti al commando di terroristi. Pare addirittura che una donna si sia fatta saltare in aria intorno le 7 del mattino.

Ma ci sono già anche i primi arresti: sarebbero cinque, tra i fermati anche una donna. Si era parlato inoltre che nel blitz di Saint – Dennis fosse stato arrestato Abaaoud, ma adesso tale circostanza è stata smentita: il terrorista, presunta mente delle stragi di venerdì, sarebbe barricato nell’appartamento.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,942FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles