Bolide a Bangkok, incredibile immagine fa il giro del mondo

0
198

Bangkok: bolide entra nell’atmosfera ed illumina a giorno i cieli della città

Si è improvvisamente illuminata a giorno, in piena notte, Bangkok; la capitale della Thailandia infatti, si è fermata per alcune frazioni di secondo sbigottita da quanto stava succedendo: un grosso bolide ha fatto dal nulla la sua comparsa.

Le immagini hanno subito fatto il giro del mondo: a Bangkok, mentre erano le 19 ora locale, è improvvisamente apparsa nel cielo una scia luminosa che in poche frazioni di secondo è diventata sempre più chiara e forte fino poi a sembrare una vera e propria esplosione. Poi, con altrettanta rapidità, tutto è sparito: sono stati attimi di curiosità ma anche di panico, prima che una Bangkok ancora strabiliata tornasse alla normalità. Quello che hanno visto gli abitanti della capitale thailandese è la scia di qualche frammento di un corpo celeste di passaggio entrato nell’atmosfera; una gigantesca stella cadente dunque e nulla più, nessuna meteora in picchiata sulla metropoli.

Per gli abitanti di Bangkok dunque, solo una serata un po’ diversa dalle altre, illuminata a giorno per qualche secondo.