spot_img

Calendario scioperi treni ottobre 2015, si inizia domani con stop dei mezzi Trenord

Mese di ottobre di passione per gli scioperi nel trasporto ferroviario: domani fermi i treni Trenord in Lombardia

Da domani, martedì 13 ottobre 2015, inizierà un mese di autentica passione per chi dovrà viaggiare con i treni; è in arrivo infatti una raffica di scioperi del trasporto ferroviario, che non mancherà di creare disagi e malcontenti tra l’utenza.

In particolare, domani 13 ottobre 2015 sarà lo sciopero di Trenord a caratterizzare la giornata; durerà dalle 9.01 fino alle 17. Lo stop di otto ore di Trenord è stato indetto dai sindacati FILT-CGIL, UILT-UIL, FAISA-CISAL, UGL e FAST; l’azienda gestisce i trasporti con i treni anche, tra gli altri, a Milano ed in tutta la Lombardia, con treni regionali a forte rischio. Da martedì a venerdì 16 ottobre 2015, dove invece andrà in sciopero il personale RFI di Venezia dei settori infrastruttura e circolazione della DTP, con l’agitazione interesserà la fascia oraria che andrà dalle ore 9.00 alle ore 16.59. Poi spazio allo sciopero di giovedì 22 ottobre 2015 di 24 ore del personale cargo di Trenitalia, il quale è stato indetto da CAT. Il calendario degli scioperi prevede poi sabato 24 ottobre 2015 una nuova astensione di 24 ore del personale FSI dalle ore 21.00 di sabato alle 21.00 di domenica.

Anche novembre non sarà esente da scioperi; ad ottobre infatti, il 12 Novembre è in programma lo sciopero di 24 ore della divisione passeggeri in Piemonte con inizio alle ore 21.00 di giovedì e termine alla stessa ora di venerdì; lo sciopero riguarderà il personale di Trenitalia.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,950FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles