spot_img

Campagna ‘Nastro Rosa’, anche i comuni di Sermoneta e Formia aderiscono all’iniziativa contro i tumori al seno

Tumori al seno, la campagna LILT si allarga: Nastro Rosa a Sermoneta, Formia ed anche Cisterna

Saranno, tra gli altri, anche Sermoneta, Formia e Cisterna i comuni che materialmente si uniranno alla campagna del nastro rosa, a favore della sensibilizzazione per la prevenzione del tumore al seno; i comuni di Sermoneta, Formia e Cisterna infatti, si tingeranno di rosa per la campagna della Lilt per la lotta al tumore al seno. 

La campagna mondiale della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori Nazionale denominata “Nastro Rosa”, è promossa già da diversi anni proprio per sensibilizzare la popolazione, ed in particolare modo le donne, sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori al seno. La LILT ogni anno invita sempre più comuni ad aderire a questa campagna: quest’anno hanno dato la loro adesione personalità internazionali del mondo della cultura, così come dello sport e dello spettacolo, per non parlare delle tante associazioni e dei milioni di privati cittadini che testimonieranno concretamente la loro vicinanza all’iniziativa del nastro rosa.

In tutta Italia, migliaia di edifici, monumenti, paesaggi, fontane e piazze saranno illuminate di rosa nel mese di ottobre, proprio per ricordare a tutti quanto decisiva sia la prevenzione per il contrasto al tumore al seno.

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles