Cancellati voli Milano – Sharm El Sheik della EasyJet

0
230

Anche la EasyJet decide di non volare da e per Sharm El Sheik: cancellati voli da Milano

Anche da Milano non partirà il volo EasyJet diretto a Sharm El Sheik; la notizia è stata confermata poco da: secondo fonti interne alla compagnia low cost, si preferirebbe scegliere la via della prudenza al momento finché non sia fatta chiarezza sulla situazione in Sinai.

La decisione di EasyJet di annullare il volo Milano – Sharm El Sheik, è arrivata a stretto giro di posta dall’analoga presa dal governo della Gran Bretagna; l’esecutivo di Londra, ha infatti deciso di annullare tutti i voli da e per Sharm El Sheik in partenza od in arrivo dal Regno Unito. Una decisione drastica, che segue lo schianto dell’aereo MetroJet diretto a San Pietroburgo e partito proprio da Sharm El Sheik avvenuto sabato scorso 31 ottobre 2015. Secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe prendere corpo la pista dell’attentato terroristico ed allora, dopo la decisione di alcune compagnie di non volare sopra il Sinai, nelle scorse ore la decisione sopra descritta presa dal governo di Londra e da alcune compagnie, tra cui appunto la EasyJet, che per la località turistica del Sinai serviva voli da Milano.

Dunque niente Milano – Sharm El Sheik almeno per le prossime settimane: diversi voli quindi da Malpensa saranno cancellati.