Capodanno Roma 2016, tutto pronto per il concerto: la polemica di Fiorella Mannoia

0
286

Concerto Capodanno Roma 2016, pronti a festeggiare sul palco del Circo Massimo con i Negramaro ed Edoardo Bennato ma è giallo sulla frase di Fiorella Mannoia.

Tutto pronto per il countdown di fine anno davanti il Circo Massimo a Roma dopo l’attesa del patrocinio del Comune per il concerto di Capodanno organizzato da D’Alessandro, Galli e The Base. Rimane il giallo però sulla polemica montata dalla cantante Fiorella Mannoia che, il giorno della vigilia di Natale, ha sconvolto i romani con una frase sulla pagina ufficiale di Facebook: “Voglio avvertire tutti che il concerto di Capodanno a Roma è saltato. Non chiedetemi perchè, non lo so…..anche se..un’idea ce l’ho”.

In poco tempo così l’idea di stappare lo spumante sotto il palco dei Circo Massimo era sfumata in poche righe. Fiorella Mannoia avrebbe fatto intendere che, forse, alcuni non volevano la sua presenza nella capitale per ragione che ella stessa non ha esternato. L’argomento del Capodanno a Roma rimane dunque in aperta polemica anche se, in assenza di ulteriori smentite, è ormai fissato per le 22.00 del 31 dicembre; attesi per il grande concerto i Negramaro che inaugureranno il 2016 con la loro esibizione ed Edoardo Bennato. Previsto anche un dj set per animare la serata e Giulia Marzocchi per intrattenere il pubblico romano.