Castrogiovanni shock: ‘Ho un tumore’, l’ammissione del giocatore su Facebook

0
362

Rugby, Castrogiovanni ha un tumore: lo stesso giocatore lo ammette su Facebook

Ha lasciato il mondiale anzitempo, via dall’Inghilterra e dalla sua Nazionale di cui è da tanto tempo uno dei pilastri sia tecnici che morali; e tutto questo, per Castrogiovanni, non per un infortunio comune.

Infatti il giocatore della nazionale ha un tumore; lo racconta lo stesso Castrogiovanni su Facebook: nel social network il giocatore di rugby più famoso e carismatico d’Italia si sfoga ed ammette la malattia. ‘Via dalla nazionale, mi devo curare perchè ho un tumore’, così scrive Castrogiovanni; per la prima volta, ammette il giocatore azzurro, l’amore per se stesso prevale su quello enorme verso la nazionale. Ma Castrogiovanni non perde umore e grinta: “Tornerò presto! Anzi, ora mi metto alla ricerca di un’infermiera sexy!” Un’ironia che segna il carattere del giocatore e che testimonia la grinta non persa e la voglia di lottare, questa volta per una partita molto più importante e vitale di una con la palla ovale.

Quel che sta subendo Castrogiovanni ha commosso tutta l’Italia del rugby ma non solo; tanti i messaggi di solidarietà già giunti al giocatore della nazionale.