Catalogo Netflix gennaio 2016, ecco le ultime novità ed i film sul servizio on demand: in arrivo piattaforma Smartflix

0
246

Netflix catalogo completo di film, telefilm e documentari gennaio 2016: da Marco Polo 2 a Black Seals, info nuova promo Samsung

Per gli utenti Netflix in Italia ci sono gran belle novità: non è stato di certo un avvio favorevole per questa importante piattaforma di film nel nostro paese, tutt’altro ci sono stati numerosi problemi con molti utenti che si sono lamentati per un catalogo molto blando e scarno di pellicole da poter scegliere.

Ma adesso, in questo gennaio 2016, le cose sembrano cambiare in meglio per Netflix ed il boom di utenti sarà assicurato; con l’arrivo della piattaforma Smartflix, adesso non ci saranno più limitazioni già da queste settimane ed il servizio di streaming on demand potrà partire senza particolari problemi. La prima grande novità di gennaio 2016, è il film ‘Marco Polo 2’ con Lorenzo Richelmy protagonista; nel catalogo di gennaio di Netflix, abbiamo anche Gotham, Knights of Sidoniae Fresh Meat, così come anche Black Sails e la serie tv del 2010 nominata ‘Spartacus’. Ma non solo, tra le novità Netflix di gennaio 2016, troviamo anche Better Call Saul, altra serie tv di grande successo che finalmente gli utenti del servizio streaming più importante potranno gustarsi in famiglia.

Nel catalogo Netflix del mese di gennaio 2016, spazio anche alla documentaristica con la serie How The Change the Word, straordinario appuntamento che spiega la nascita del movimento Greenpeace. Novità importanti anche con il servizio Samsung: infatti, con uno smartphone od un tablet dell’azienda sudcoreana, acquistato in un periodo che va dall’11 gennaio 2016 fino al prossimo 31 marzo, sarà possibile per sei mesi visionare gratis promo e film in alta definizione Netflix, una novità certamente gradita a molti utenti.