spot_img

Chiellini con Elkann: ‘Possibile ancora credere allo scudetto per la Juventus’

Juventus ancora da scudetto, Chiellini ci crede e dà ragione ad Elkann

Chiellini dà ragione ad Elkann; dalla sede del ritiro della nazionale, in cui il difensore della Juventus si trova in vista dell’amichevole con il Belgio di venerdì, il giocatore ha dato ragione a John Elkann, il quale nei giorni scorsi ha detto che la Juventus è ancora in lotta per lo scudetto.

Secondo Chiellini, in effetti la Juventus ha solo 7 punti di svantaggio dal duo di testa costituito da Inter e Fiorentina, nulla se paragonato ai 12 punti di poche domenica fa; i bianconeri hanno ripreso la marcia, tornando a vincere e mostrando un gioco discreto. Dunque, non è mistero adesso aspirare al quinto scudetto consecutivo, obiettivo questo che saprebbe davvero di storico; Chiellini quindi crede nello scudetto e carica l’ambiente della Juventus.

A Vinovo l’incoraggiamento di Elkann è servito per avere ancora più entusiasmo: passaggio del turno di Champions League e rosicchiare altri punti in classifica alle prime della classe, i prossimi obiettivi della Juventus.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles