Ciro Imperatore: incidente mortale a Palese

0
427
Ciro Imperatore - Palese

Ciro Imperatore, 24 anni, è morto questa mattina a Palese, Bari, in seguito ad un tragico incidente stradale. Il furgone che guidava è precipitato giù da un cavalcavia sulla statale 16 di Palese. Ferito in modo grave il coetaneo che viaggiava con lui. Trasportavano del materiale elettrico sul furgone, che è precipitato per cause ancora da accertare.

Un furgone precipita giù da un cavalcavia a Bari: Ciro Imperatore, 24 anni, ha perso la vita nell’incidente. Ferito in modo grave il passeggero. L’incidente è avvenuto questa mattina alle 7 sulla strada statale 16 a Palese, in provincia di Bari. Precisamente, il furgone sarebbe precipitato in prossimità dello svincolo per l’aeroporto, in direzione nord. Il mezzo è precipitato giù da un cavalcavia per cause ancora da accertare.

Ciro Imperatore, alla guida del furgone precipitato questa mattina da un cavalcavia a Palese, aveva solo 24 anni ed era originario di Napoli. E’ morto in seguito all’incidente, mentre il passeggero che sedeva accanto a lui, coetaneo, si è salvato la vita riportando alcune lesioni. I due ragazzi trasportavano un furgone su cui era presente del materiale elettrico. Il mezzo è prima finito contro il guard rail, sfondandolo, poi è precipitato già dal cavalcavia.

Subito dopo l’incidente, avvenuto questa mattina intorno alle 7, sono intervenuti sulla statale 16 di Palese i vigili del fuoco, la polstrada e gli operatori del 118.