spot_img

Confermata chiusura autostrada A1 tra Modena e Bologna: info orari stasera 21 novembre 2015

Info orario chiusura autostrada A1 tra oggi e domani: le uscite obbligatorie

E’ stata confermata la chiusura totale al traffico, anche di mezzi pesanti, dell’autostrada A1 Milano – Napoli.

La chiusura riguarderà il tratto Modena – Bologna a partire dalle ore 21:00 di oggi, sabato 21 novembre 2015, e fino alle ore 6:00 di domani, domenica 22 novembre 2015. Si tratta quindi di una chiusura provvisoria di poche ore, le quali saranno svolte a cavallo della notte tra sabato e domenica, evitando di spezzare l’Italia in due, a livello di transito veicolare, durante un giorno feriale e lavorativo. Disagi dunque limitati, che serviranno ad ultimate le operazioni per la costruzione del nuovo ponte della nuova stazione autostradale. Si tratta di una sezione dell’autostrada A1 molto trafficata, dunque le operazioni verranno svolte nella maniera più celere possibile, del resto si tratta comunque di lavori necessari

Durante la chiusura di stasera, sabato 21 novembre 2015, vi sarà l’uscita obbligatoria a Modena Sud per chi proviene da Milano, uscita obbligatoria Raccordo di Casalecchio per chi sale da Firenze.  La chiusura è finalizzata ad evitare problemi per l’incolumità.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles