spot_img

Confermato sciopero Tpl Roma 20 novembre 2015, venerdì stop mezzi trasporto

Sciopero, astensione da lavoro per l’azienda Tpl Roma il prossimo 20 novembre 2015

E’ stato confermato lo sciopero dell’azienda Tpl Roma per giorno 20 novembre 2015; venerdì dunque, lo sciopero riguarderà nella capitale il trasporto pubblico, anche se soltanto per i mezzi gestiti dall’azienda sopra citata.

Dunque, ATAC e Cotral saranno regolari: nessuno sciopero per queste aziende ed il trasporto è assicurato. I problemi invece, saranno inerenti sopratutto per i mezzi Tpl; in tanti già sperano di non subire grosse conseguenze dallo sciopero dell’azienda Tpl: il venerdì in particolare, è una giornata intensa per il traffico della capitale, tra chi va per la fine della settimana lavorativa e chi per l’inizio del week end. In ogni caso, le fasce di pendolari dovrebbero essere garantite: gli orari infatti, non dovrebbero coinvolgere il tempo di massimo afflusso di studenti e lavoratori.

La mobilitazione ed il seguente sciopero della Tpl Roma inizierà venerdì alle ore 9:00; il 20 novembre 2015 quindi, attenzione massima per chi deve spostarsi nella capitale.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles