spot_img

Confermato sciopero Trenitalia in Piemonte, il 12 novembre a rischio treni da e per Torino

Piemonte, sciopero Trenitalia rischia di paralizzare anche Torino il 12 novembre

E’ stato confermato lo sciopero per giorno 12 novembre 2015 di Trenitalia in Piemonte; lo avevamo annunciato già ieri, nelle scorse ore la conferma.

Lo sciopero riguarderà i dipendenti Trenitalia e dunque sono a rischio i collegamenti regionali da e per Torino, ma a rischio sono anche i treni a lunga percorrenza anche oltre il Piemonte; si tratta di uno sciopero annunciato giorni fa, che andrà ad anticipare poi un altro sciopero, questa volta di caratura nazionale, che andrà a svilupparsi il prossimo 26 novembre 2015. Lo sciopero di Trenitalia in Piemonte viene visto ovviamente con ‘sospetto’ da molti utenti, i quali rischiano di rimanere a piedi per via della non garanzia di un servizio che specie nella zona di Torino è molto richiesto ed è importante per lo spostamento di pendolari, studenti e lavoratori.

In ogni caso, la stessa Trenitalia consiglia di mettersi in contatto con il sito e le sedi sul territorio per avere maggiori informazioni nel giorno dello sciopero.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles