Milano avrà sapore di cioccolato dal 13 al 15 febbraio

Un cupido di cioccolato alto tre metri accoglierà quanti vorranno ammirare e gustare il cioccolato al Chocolate Fashion Show che apre i battenti il prossimo13 febbraio presso “The Mall” in zona Porta Nuova. La Milano da bere ora è anche da gustare. I maestri pasticceri, capitanati da Iginio Massari e Gino Fabbri, presenteranno le loro creazioni del dolce alimento.

Tra tutte le creazioni, tra le quali il Cupido all’ingresso, dolce omaggio a San Valentino, anche 12 vestiti di cioccolato che saranno portati in passerella in una sfilata sicuramente unica, originale. L’Accademia dei maestri pasticceri, quindi, ci stupirà con creazioni assolutamente originali e gustosissime. Non ci è dato sapere che fine faranno i vestiti di cioccolato, ma sicuramente provocheranno l’acquolina a tanti.

Per i più piccoli, si terranno laboratori di cioccolato alla “fabbrica di cioccolato di Willy Wonka”. Appuntamento fissato a Milano per il 13 febbraio, quindi, per tutti gli amanti del cioccolato.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,312FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles