Esplode bombola di gas a Siracusa, 12 feriti

0
246
Fonte foto: siracusatimes.it

Una bombola di gas ha squarciato una palazzina di due piani a causa di un’esplosione: 12 i feriti

Siracusa sotto shock per quanto accaduto ieri sera, giovedì 5 novembre 2015, in una palazzina di due piani; una bombola di gas è infatti esplosa, deflagrando la palazzina e ferendo 12 persone.

Per fortuna e per miracolo non c’è scappato il morto, ma l’esplosione della bombola di gas a Siracusa avrebbe potuto per davvero creare una grave strage, visto l’alto numero di persone coinvolte. Il fatto è poi avvenuto in un quartiere molto popoloso e ciò ha sicuramente contribuito a rendere alto il numero di feriti; tra i 12 feriti registrati per via dell’esplosione della bombola di gas, si registrano sia numerosi contusi che diversi ustionati. Per fortuna, anche in questo caso per miracolo, nessuno dei 12 feriti risulta essere gravemente ferito ed in pericolo di vita; i danni però alla palazzina sono davvero ingenti: questa mattina lo stabile si presentava sventrato in più punti ed inagibile.

L’esplosione della bombola di gas ha quindi fatto sloggiare almeno 4 famiglie, costretto adesso a trovare alloggio ed ospitalità da altra parte.