spot_img

Esplode bombola di gas a Siracusa, 12 feriti

Una bombola di gas ha squarciato una palazzina di due piani a causa di un’esplosione: 12 i feriti

Siracusa sotto shock per quanto accaduto ieri sera, giovedì 5 novembre 2015, in una palazzina di due piani; una bombola di gas è infatti esplosa, deflagrando la palazzina e ferendo 12 persone.

Per fortuna e per miracolo non c’è scappato il morto, ma l’esplosione della bombola di gas a Siracusa avrebbe potuto per davvero creare una grave strage, visto l’alto numero di persone coinvolte. Il fatto è poi avvenuto in un quartiere molto popoloso e ciò ha sicuramente contribuito a rendere alto il numero di feriti; tra i 12 feriti registrati per via dell’esplosione della bombola di gas, si registrano sia numerosi contusi che diversi ustionati. Per fortuna, anche in questo caso per miracolo, nessuno dei 12 feriti risulta essere gravemente ferito ed in pericolo di vita; i danni però alla palazzina sono davvero ingenti: questa mattina lo stabile si presentava sventrato in più punti ed inagibile.

L’esplosione della bombola di gas ha quindi fatto sloggiare almeno 4 famiglie, costretto adesso a trovare alloggio ed ospitalità da altra parte.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,950FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles