Fantacalcio, la Top 11 della 4^ Giornata: Bacca, Quagliarella e Higuan sul podio

0
180

E’ stata una quarta giornata ricca di gol nel campionato di Serie A che ha regalato conferme ma anche tante sorprese. Le conferme dei grandi bomber, Icardi su tutti, che ha trovato il suo primo gol in questa stagione. Poi le doppiette di Bacca, Quagliarella e Higuan che hanno regalato gioia ai tanti Fantallenatori.

Portiere: Re tra i pali di questa giornata è stato il numero 12 della Fiorentina Tatarusanu, in assoluto il migliore in campo dei viola nella vittoria esterna a Carpi per 1 a 0.  Per lui 7 in pagella.

Difensori: In difesa con il 7,5 migliore è Bruno Peres del Torino che con una prestazione sontuosa ha trascinato i granata al successo con la Sampdoria. Al suo fianco Koulibaly 7, del Napoli, praticamente perfetto nella serata straordinaria del Napoli, e Oikonomou 7 del Bologna prezioso anche in fase propositiva con un assist.

Centrocampisti: A centrocampo entra nella top 11 per la terza volta Saponara 7,5, uomo assist in Udinese-Empoli. Poi Hamsik 7,5 del Napoli con una prestazione degna di nota nel 5 a o con la Lazio. Con la doppietta nella gara contro il Milan riecco anche Hiljemark 7 del Palermo, vera rivelazione di questo inizio di stagione. Ultimo, ma non per importanza, Acquah 7,5 del Torino, uscito a gara in corso perché aveva messo tutte le sue forze in campo, e si è visto.

Attaccanti: Pochi dubbi in attacco con i grandi bomber che a suon di gol non hanno lasciato scampo alle avversarie. Ad aprire il tridente ci pensa Bacca 7,5 nell’anticipo di sabato con il Palermo. Poi ieri pomeriggio è toccato alla doppietta di Quagliarella 7,5 stendere la Samp e prendersi di prepotenza un posto nella Top 11. Ultimo posto preso in serata dal Pipita Higuain 8, doppietta anche per lui nel posticipo con la Lazio e ingresso tra i migliori.