spot_img

Finale europeo Basket 2015, domani Spagna – Lituania: ecco dove vederla

Spagna – Lituania finale europeo di Basket 2015: domani diretta live streaming su Sky Sport

Spagna – Lituania è la finale dell’europeo di Basket 2015; il match si giocherà domani a Lilla, a partire dalle ore 19:00 di domenica 20 settembre 2015.

Si tratta di una finale inedita e, per certi versi, anche inaspettata; con l’Italia fuori e la Grecia eliminata per un soffio, questo europeo di Basket sembrava diventato un affare tra Francia e Serbia, ma così non è stato: la Francia è stata sconfitta contro la Spagna, la Serbia invece ha clamorosamente perso contro la Lituania.

Spagna – Lituania quindi la finale; per queste due nazionali comunque, è scattata già una prima vittoria, ossia la qualificazione automatica alle Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016. La finale dell’europeo di Basket 2015, sarà disputata domani alle 19:00, diretta su Sky Sport 3, mentre sarà possibile vedere il live streaming su Sky Go.

Una piccola nota di rammarico per l’Italia: la Spagna infatti era stata battuta nel girone del primo turno, sognare il colpaccio poteva davvero essere alla portata.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,956FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles