spot_img

Fiume Secchia tragedia: morte due sorelle

Quello che doveva essere un bagno rinfrescante per difendersi dal caldo di questi giorni si è trasformato in un vero e proprio incubo. Esso si è consumato nelle acque del fiume Secchia tragedia che, tra l’altro, ha come protagoniste quattro sorelle, due minorenni e due maggiorenni. Ad una prima analisi dell’accaduto, pare che nonostante vigesse un divieto di balneazione, le ragazze si siano immerse nel fiume.

 

Il malore e la richiesta di aiuto di una delle sorelle

La tragedia, in particolare, avrebbe avuto inizio, quando una di loro, quella di diciotto anni, in preda ad una congestione ha chiesto aiuto alle altre. In soccorso sarebbero arrivate la sorella di 22 anni e quella di otto la stessa che, dopo, è stata trovata morta dai soccorritori insieme alla sorella diciottenne. Le altre due, invece, sarebbero sopravvissute a questa immane tragedia le cui dinamiche, al momento, presentano ancora diversi dubbi che potranno essere spiegati appena le ragazze realizzeranno quanto è successo alle loro sorelle.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,984FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles