spot_img

Formula 1 Gran Premio di Budapest, vince Vettel, male Hamilton

Grande vittoria della Ferrari di Sebastian Vettel oggi sul circuito di formula 1 di Budapest, Hamilton e Mercedes fuori dal podio

Oggi, Domenica 26 Luglio 2015, è stato scritto un altro pezzettino di storia della formula 1 e della Ferrari. La gara di oggi certamente non può essere paragonata a quelle che hanno portato Michael Shumacher alla conquista dei suoi numerosi titoli iridati, ma è comunque molto importante il fatto che dopo 28 gare nessun pilota della scuderia Mercedes sia riuscito a sedersi sul podio.

Prestazione monumentale di Sebastian Vettel che scatta da terzo a primo alla partenza, bruciando Rosberg (finirà ottavo, partiva secondo) e Hamilton (partiva primo, finirà sesto, il pilota inglese ha rovinato la sua gara per ben due volte). Ferrari sempre terze nel mondiale piloti (Vettel a 160 punti, guadagna numerosi punti sulla scuderia tedesca) e secondi nella classifica piloti (236 contro i 383 della Mercedes, ormai inarrivabile).

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,984FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles