spot_img

Genova: trova 5.300 euro e restituisce il denaro

Una donna trova una busta con all’interno del denaro e restituisce l’intera somma.

Potrebbe sembrare un gesto strano, se si pensa alla crisi che ci attanaglia, eppure la donna di 40 anni che ha ritrovato una busta con 5.300 euro non ci ha pensato poi troppo prima di restituire il denaro al legittimo proprietario che lo aveva perso.

I due protagonisti di questa storia a lieto fine sono una donna, impiegata in una impresa di pulizie, e un imprenditore, che aveva smarrito il denaro in uno dei tanti vicoli della città. La 40enne ha raccolto la busta e, guardando il contenuto e contando la somma, l’ha presa con sé per portarla a casa.

Tuttavia, dopo una notte insonne, come lei stessa ha raccontato, la donna si è recata al commissariato più vicino con l’intera somma di denaro, per ridare la busta all’imprenditore che, per ringraziarla del gesto, dato che credeva di aver perso l’intera somma, le ha regalato 250 euro.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,950FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles