spot_img

Giallo Zafferano, Sonia Peronaci lascia per sempre il sito di cucina

Dopo nove anni, Sonia Peronaci ha deciso di abbandonare il sito Giallo Zafferano.

La notizia ha sconvolto tutte le appassionate di cucina, ma Sonia Peronaci sembra esser davvero convinta della sua risoluzione.
La blogger ha, infatti, deciso di abbandonare lo staff di Giallo Zafferano e tornare al suo vero e primo amore: la cucina di casa sua, quella semplice, quella genuina.
La decisione è stata spiegata dalla stessa blogger in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. La cuoca di Giallo Zafferano ha detto di voler tornare a realizzare ricette secondo il proprio gusto culinario, senza aver obbligo alcuno.

Giallo Zafferano era un blog amatoriale creato dalla stessa Peronaci. Dato il successo che il blog stava ottenendo, un’azienda ha deciso di acquistare il sito.
Pare proprio, ora, che le divergenze con la direzione di Giallo Zafferano siano all’apice della scelta della donna.
Certamente ora i fan accaniti si chiedono che fine farà il famoso sito web. E soprattutto, gli ammiratori e provetti cuochi premieranno la genuinità e la scelta della Peronaci? Staremo a vedere.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,942FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles