spot_img

Guidonia Montecelio(Roma): auto si ribalta, muore una donna

Non c’è stato nulla da fare per la donna vittima di un incedente oggi pomeriggio a Guidonia Montecelio, a Roma.  Con lei anche un’altra persona fortunatamente rimasta solo illesa. Sul posto anche l’eliambulanza che nulla ha potuto per la conducente dell’utilitaria.

Il tutto si è consumato nel primo pomeriggio quando nei pressi di una rotonda, per cause ancora da accertare, un auto con due donne a bordo si è ribaltata. Per quella alla guida non c’è stato nulla da fare. La passeggera, invece, è rimasta illesa ma medicata sotto choc dai soccorritori arrivati subito dopo la tragedia.  Sul posto si sono catapultati subito le forze dell’ordine che stanno conducendo ancora adesso dei rilievi per determinare le cause dell’incidente. La strada, infatti, è stata interdetta per un paio di ore ed è stata riaperta al traffico solo qualche minuto.

 

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,048FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles