spot_img

Il terrorista Abaaoud è morto, almeno secondo un sito belga

Un sito belga ha appena diffuso la notizia che Abaaoud è morto durante assalto Saint Denis

Abaaoud sarebbe morto; il terrorista super ricercato, sarebbe deceduto stamane nel suo appartamento di Saint Denis durante il blitz che dalle 4 di questo mercoledì 18 novembre 2015 ha tenuto di nuovo con il fiato sospeso Parigi.

A rivelare questa indiscrezione sarebbe un sito belga, il quale si sarebbe a sua volta appoggiato ad una non meglio precisata fonte interna della Polizia francese; Abaaoud era latitante dopo l’attentato di giorno 13 novembre 2015 avvenuto a Parigi e che ha causato la morte di più di 130 persone. Secondo la stampa francese, Abaaoud è stato fermato dalla Polizia belga nella notte maledetta dell’assalto al Bataclan, ma non riconosciuto e rilasciato; nei giorni scorsi, un’allerta era stata data anche alle autorità italiane, per il sospetto che il terrorista, marocchino di origine e belga di nascita e passaporto, avesse oltrepassato il confine con Ventimiglia. Ma a quanto pare, Abaaoud non si è mai allontanato da Parigi, se è vero e confermato che la Polizia stamane l’avrebbe scovato ed ucciso a Saint Denis, a pochi passi dallo Stade de France.

Ancora tutto questo è da confermare; Abaaoud è sospettato essere la mente degli assalti e degli attentati di Parigi.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles