spot_img

Incidente a Napoli: ecco il video dell’auto che viaggia contromano

Ecco il video dell’Incidente mortale a Napoli ieri 25 luglio 2015 dove un auto che viaggiava contromano si è schiantata con altra auto. Morto sul colpo Aniello Mirando.

Una Renault Clio guidata da un ragazzo 29enne con accanto una ragazza di 22 anni ha imboccato la tangenziale in senso opposto all’altezza di Agnano. Dopo 5 chilometri percorsi guidando contromano si scontra con una Fiat Panda guidata da un uomo di 48 anni Aniello Mirando di Torre Del Greco (Napoli) che stava andando al lavoro.

Trasportata con urgenza all’ospedale la ragazza 22enne ha perso la vita. L’autista della Clio è risultato positivo all’alcool test e non è in pericolo di vita.

Gli inquirenti stanno facendo la ricostruzione dei fatti.

Si stanno consultando anche le telecamere sulla tangenziale per fare luce su questo terribile incidente stradale a Napoli. A breve aggiungiamo il video della folle corsa contromano.

Ecco l’ultimo aggiornamento con il video della corsa in contromano dell’auto che ha causato l’incidente mortale ad Agnano,  Napoli.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,995FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles