spot_img

Indonesia, aereo della compagnia Trigana Air Service scomparso dai radar

Possibile disastro aereo a Papua, Indonesia: persi i contatti con un ATR 42 della Trigana Air Service, a bordo 54 persone

Poche ore fa è stata confermata la notizia di un aereo indonesiano, un ATR 42 turboelica (uno degli aerei dell’aviazione civile più piccoli che vengono utilizzati a giorno d’oggi), che ha fatto perdere le proprie tracce durante la tratta Sentani/Jayapura-Oksibil. L’aereo stava eseguendo una tratta di routine, sorvolando vastissime zone di foresta incontaminata e disabitata.

Sull’aereo, un velivolo di quasi 25 anni di età della compagnia aerea Trigana Air Service, c’erano a bordo 54 persone, tra cui 5 bambini e 5 membri dell’equipaggio, ed al momento eventuali operazioni di recupero e ricerca sono impossibili a causa delle condizioni meteorologiche impervie. La compagnia aerea fa parte della lista nera delle compagnie aeree a causa delle scarse norme di sicurezza, ed i suoi velivoli non possono sorvolare l’Unione Europea.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,035FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles