Info traffico autostrade oggi 2 gennaio 2016 e nel week end: pericolo contro esodo

0
204

Traffico autostrade oggi e domani: attenzione ai pericoli da contro esodo, le info

Inizio di contro esodo post capodanno in questo sabato 2 gennaio 2016; il traffico sulle autostrade si prevede sostenuto in virtù del fatto che in tanti giorno 4 torneranno a lavoro e quindi con al volante in mano in tanti tornano verso le città di appartenenza.

Non sono previsti, almeno per oggi 2 gennaio 2016, bollini neri; la società Autostrade per l’Italia raccomanda prudenza ed attenzione: in questo week end, il traffico tornerà ad essere sostenuto specie all’ingresso nelle grandi città. Sia oggi che domani, domenica 3 gennaio 2016, si prevedono code a Roma Nord, così come nei caselli di ingresso verso le tangenziali di Milano; situazione da tenere sotto controllo anche sulla A1, l’autostrada del Sole, così come sulla A3, la Salerno – Reggio Calabria, visto che in tanti dopo le vacanze al sud Italia si sposteranno verso il nord.

Società autostrade inoltre consiglia di monitorare il traffico presso i propri siti o presso i propri sportelli informativi prima di mettersi in viaggio, sia oggi sabato 2 gennaio 2016, che domani domenica 3 gennaio 2016.