spot_img

ItalBasket da urlo, battuta la Spagna 105-98

E’ stata una serata che in pochi dimenticheranno. L’ItalBasket ha battuto la Spagna 105-98 ed è ad un passo dagli ottavi di Eurobasket. Basterebbe, infatti, una vittoria oggi pomeriggio alle 17:45 contro la forte Germania per raggiungere gli ottavi.

Senza Datome, fuori per infortunio, Belinelli non al meglio e altri infortuni a gara in corso per Hacket, Melli e Gentile, l’Italia ha giocato quattro quarti d’orgoglio sbarazzandosi nel miglior modo della Spagna con il risultato di 105-98.  L’inizio non è stato dei migliori con gli azzurri andati alla pausa lunga sotto di tre. Ma nel terzo periodo di gara ecco la squadra che tutti conoscevamo e la rimonta è servita. Gallinari e Belinelli sono stati spaziali, 56 punti in due, con la guardia dei Kings autore di 17 punti solo nel terzo quarto. Note positive anche e soprattutto per gli ospiti capitanati da un mostruoso Gasol, autore di ben 34 punti. Il sogno continua oggi.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,103FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles