spot_img

Jhabua (India): scoppia bombola gas in bar, oltre 100 vittime

Una vera e propria strage quella accaduta stamani a Jhabua , in India, dove in un ristorante- bar è scoppiata una bombola di gas. Il triste bilancio è di oltre 100 morti e più di 150 feriti. Lo scoppio ha raso al suolo il locale e anche le case vicine.  La gente è accorsa per i soccorsi nel locale ma è stata investita da una seconda esplosione.

Il tutto è accaduto intorno alle 8:30 di stamani, alle ore 5 italiane, quando per cause ancora da accertare in un ristorante- bar è esplosa una bombola a gas. La gente si è subito riversata in strada per aiutare ma sfortamente anche loro sono stati investiti da un secondo scoppio causato da esplosivi per l’industria mineraria presenti in una delle case vicine. Le deflagrazioni hanno provocato il crollo dell’edificio di due piani che ospitava il locale, in quel momento affollato di operai e scolari per la colazione. La Polizia sta indagando ma non dovrebbero esserci alla base atti terroristici.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,106FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles