spot_img

Julie Leach sbanca il Powerball da 310 milioni di dollari negli Usa

Usa: powerball da record, 310 milioni di DOLLARI alla 50enne Julie Leach

Il Powerball è stato sbancato! Doveva capitare prima o poi e la cosa è successa ad una persona normale: Julie Leach. La 50enne nativa del Michigan ha totalizzato la vincita dell’intero jackpot pari a 310 milioni di DOLLARI! Una cifra talmente grande che è impossibile da descrivere.

Julie Leach è la fortunata vincitrice negli Stati Uniti del powerball. La bella e tranquilla Signora fino ad oggi era solamente un supervisore di una fabbrica che produce prodotti in fibra di vetro e dalle sue prime dichiarazioni come vincitrice del super jackpot, ha detto di voler pensare come prima cosa ad una casa per tutta la sua famiglia. La lotteria ha reso milionaria Julie Leach che ora potrà anche dedicarsi a pieno alla sua vita senza più lavorare. Curiosa anche la fatalità di come la 50enne è venuta in possesso del fatidico biglietto vincente del powerball. Julie Leach ha dichiarato di averlo preso una mattina al bar dopo un semplice caffè: un caffè milionario!

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles