spot_img

Lavoro Ferrovie dello Stato: FS assume, aperte diverse posizioni, info candidature online Ottobre 2015

Ferrovie dello stato, selezioni per diverse figura: ecco come candidarsi entro Ottobre 2015

Chi sogna di entrare a far parte del gruppo Ferrovie dello Stato puo realizzare i propri progetti. Importanti opportunità di lavoro dal Gruppo Ferrovie dello Stato società leader del trasporto ferroviario italiano, che ha avviato una vasta campagna di assunzioni che stage retribuiti per neolaureati. Il Gruppo Ferrovie dello Stato offre interessanti opportunità di lavoro per autisti da inserire in Umbria in Busitalia Sita Nord, società controllata dal Gruppo FS. Le risorse selezionate da Ferrovie dello Stato si occuperanno dell’attività di guida degli autobus in servizio pubblico di linea sul territorio e verranno assunti con contratto CCNL Autoferrotranvieri e contrattazione di secondo livello. Vediamo dunque come fare per partecipare a queste selezioni di ferrovie dello stato.

Lavorare in Ferrovie dello Stato e’ possibile: per partecipare alle selezioni FS richiede ai candidati il possesso di una patente di guida di Cat. D più CQC, oltre a buone conoscenze di meccanica ed elettronica, precedente esperienza nellka mansione, buona conoscenza dell’inglese, capacità di gestione dello stress, precisione e preferibilmente residenza/domicilio in Umbria da almeno 6 mesi.Per candidature, collegarsi al sito ufficiale di Ferrovie dello stato.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles