spot_img

Legge di Stabilità varata. Renzi annuncia “molte, molte, molte, buone notizie”

Renzi annuncia che la legge di stabilità è stata varata e avverte “niente fregature, le tasse vanno giù”. Cosa ci attende adesso?

L’approvazione della Legge di Stabilità era molto attesa ed è, finalmente, arrivata. Cosa ci si deve aspettare? Il premier Matteo Renzi ha dichiarato che questa legge è foriera di “molte, molte, molte buone notizie” e che non ci sarà alcun impedimento a una riduzione delle tasse.

Nel dettaglio, la Legge di Stabilità 2016 vale tra i 27 e i 30 miliardi di euro, e la differenza dipenderà dall’esito della richiesta, fatta a Bruxelles, di utilizzare uno 0,2% per la clausola migranti. Tra tutti i Paesi europei, l’Italia è tra quelli che più rispettano le regole e Renzi si dice molto soddisfatto di tutto quello che è stato fatto e delle riforme che si stanno ponendo in essere. Palazzo Chigi, inoltre, sottolinea che si tratta di una manovra “con segno più” e questo dovrebbe essere un altro fattore molto positivo.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,945FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles