spot_img

Maltempo in Sardegna: la situazione peggiora

Peggiora la situazione in Sardegna. Il maltempo sta facendo non pochi danni e non si placa.

Il maltempo in queste ore sta mettendo in ginocchio la Sardegna e le notizie dell’ultima ora non sono di certo confortantii. Le ultime notizie parlano di una violenta esondazione del rio Siligheddu a Olbia e il sindaco della città ha dichiarato allerta massima, dato che il maltempo non accenna a finire. Ma la situazione è critica su tutta l’isola e non solo nella zona di Olbia. Sono state disposte diverse evacuazione, al fine di evitare la creazione di ulteriori disagi.

Questa notte, una delle zone più colpita è stata quella del litorale cagliaritano. Qui la situazione è molto grave: allagamenti in zona Castiadas, Muravera e Solanasa, ma anche altrove. Il maltempo non ha risparmiato il nuorese che già nel 2013 venne flagellato dal maltempo. L’allerta rimane e si richiede la massima attenzione per tutti coloro che vivono in zona.

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,945FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles