spot_img

MASSA CARRARA: 70enne muore travolta da un treno

E’ morta ieri sera mentre attraversava i binari della stazione di Pallerone in Lunigiana un’anziana donna di 70 anni. La donna stava probabilmente tornando a casa e non si è accorta dell’imminente passaggio di un treno che l’ha travolta, togliendole la vita.

L’incidente si è materializzato intorno alle 22. La donna che abitava intorno alla ferrovia Aulla Lucca era andata a trovare una amica che ha una casa non troppo distante, ma per farlo deve attraversare la ferrovia. Una routine che la settantenne residente a Pallerone in Lunigiana fa spesso. Nell’attraversamento, però, non si è accorta del sopraggiungere del treno della linea Aulla – Lucca che l’ha travolta uccidendola sul colpo. La zona è stata ovviamente bloccata dalle forze dell’ordine e il transito chiuso e riaperto solo nella mattinata di oggi dopo i vari sopralluoghi che hanno illustrato la reale dinamica dell’incidente.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,048FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles