spot_img

Matilde Santoni: 84enne travolta da un’auto a San Benedetto del Tronto

Aveva 84 anni Matilde Santoni, la donna morta ieri pomeriggio a San Benedetto del Tronto per un tragico incidente. L’anziana si trovava, intorno alle 13, nei pressi dell’incrocio tra via Manzoni e via Monti quando è stata investita da un’auto Passat. Alla guida del mezzo, un uomo, residente in San Benedetto del Tronto. Inutili i soccorsi, la donna è morta poco dopo il fatale impatto.

Prontamente, infatti, i passanti hanno chiesto l’intervento dei soccorsi per Matilde Santoni, 84 anni. La donna è stata investita da un’auto finendo contro un’altra vettura parcheggiata. Secondo le ricostruzioni, la vittima era appena uscita dal panificio “Brutti”, in via Manzoni, e mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali è stata travolta da una Passat. Matilde Santoni ha prima urtato fortemente la testa contro il parabrezza, poi è caduta sul manto stradale.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,106FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles