spot_img

Brescia: Mauro Piccinelli muore in seguito ad incidente in moto

Media locali riportano una notizia drammatica: un 36enne, Mauro Piccinelli perde la vita in un incidente stradale. Un incidente stradale che è costato la vita di un 36enne, Mauro Piccinelli. Il sinistro è avvenuto a Brescia, in viale Europa: la vittima, residente a Castel Mella, si trovava a bordo della sua Vespa quando avrebbe urtato il cordolo di una rotatoria. Sbalzato dalla sella, Piccinelli si sarebbe schiantato contro un palo della luce, perdendo la vita.

La Polizia Locale è al lavoro per stabilire la dinamica dell’incidente in cui ha perso la vita Mauro Piccinelli, 36enne di Castel Mella. L’uomo era in sella alla sua Vespa ed avrebbe perso il controllo del mezzo, per cause ancora da accertare. Avendo impostato male il percorso della rotonda situata lungo viale Europa, il giovane avrebbe urtato la ruota anteriore del mezzo contro il cordolo esterno, sbalzando dalla sella e finendo contro un palo. Il 36enne è stato soccorso e trasferito all’ospedale Civile, ma, poco dopo il suo arrivo, è deceduto.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,031FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles