spot_img

Messina: ragazza trovata morta in spiaggia

Messina, una giovane è stata ritrovata senza vita sul lungomare Ringo. Nessun documento di identità.

Aveva all’incirca 25 anni la ragazza trovata morta la scorsa notte a Messina, sulla spiaggia del lungomare Ringo. Un passante ha avvisato il corpo senza vita della giovane ed ha allertato immediatamente ambulanza e polizia, ma al loro arrivo non è stato possibile fare altro che constatare il decesso della ragazza. Nessun segno di violenza sul corpo, e si escludono ipotesi di morte per overdose.

La polizia ha fornito diversi dettagli per favorire l’identificazione della ragazza ritrovata morta questa mattina a Messina, nei pressi del Circolo del Tennis e della Vela, perché la giovane non aveva in tasca alcun documento. Capelli corti, rasati ai lati, la ragazza ha tre piercing: al naso, alla lingua e al labbro superiore. E’ stata ritrovata riversa sulla spiaggia, indossava una maglietta nera, un paio di jeans chiari e scarpe da ginnastica scure.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,984FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles