spot_img

Messina senza acqua: nuovo stop per una frana nella condotta idrica

Incredibile ma vero: Messina di nuovo senza acqua, frana ancora la condotta a Fiumefreddo

E’ di nuovo senz’acqua Messina; la città siciliana subirà altri giorni di passione per via della mancanza di erogazione di acqua.

La situazione nei giorni scorsi era leggermente tornata alla normalità, con i turni di erogazione di acqua che lentamente tornavano ad essere regolari e con la gente che tornava a respirare dopo giorni di autentica passione. Adesso una nuova rottura nella condotta idrica fa tornare nuovamente nel medioevo Messina; una città che, con il suo hinterland, arriva ad avere 300mila abitanti che rimane senza acqua è una vera e propria sciagura. Messina senza acqua è oramai un tormentone in tutto il web; hastag, gruppi Facebook ed anche dichiarazioni di messinesi illustri come, tra gli altri, Vincenzo Nibali, lanciano in queste ore appelli affinché la situazione venga subito rimessa alla normalità. Sembra una maledizione quella di Messina; scuole, attività commerciali ed industriali, oltre che gli stessi uffici, sono al collasso, la mancanza d’acqua prolungata sta mettendo in ginocchio la città.

La frana è nuovamente nella zona di Fiumefreddo – Calatabiano; è da lì che passa la condotta idrica che porta l’acqua a Messina.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles