Meteo Milano: pausa dal maltempo, nuove piogge da Mercoledì

0
236

Previsioni meteo Milano: residuo maltempo in atto, in arrivo schiarite e maggiore stabilità, nuove piogge da Mercoledì 19 Agosto, tutti i dettagli

Meteo Milano: la tendenza meteo odierna per la città di Milano è orientata ad un ritorno del bel tempo e di maggiore stabilità atmosferica, grazie ad un’area di alta pressione molto veloce che si posizionerà sul nostro paese, ma a differenza di quanto accaduto con la precedente non sarà in grado di portare temperature al di sopra della media stagionale (anzi, nel corso dei prossimi dieci giorni sono molto poche le possibilità di assistere a giornate calde, in quanto torneranno varie fasi di maltempo anche se molto veloci).

Del maltempo residuo è in atto ora a Milano, ma entro sera rasserenerà del tutto. Le temperature caleranno ancora di qualche grado, ma il cielo sarà sereno o poco nuvoloso per un paio di giorni. Da Mercoledì 19 Agosto tornerà il maltempo, si tratterà di una serie di perturbazioni molto veloci che potrebbero essere localmente anche violente.