spot_img

Meteo Napoli: perturbazione in arrivo, attesi forti temporali

Meteo Napoli: intensa fase di maltempo in arrivo, avremo temporali ed un repentino calo delle temperature

Forti temporali stanno per arrivare sull’Italia centro-meridionale e sul Triveneto, a causa della perturbazione numero Sei del mese di Settembre e dell’arrivo di aria molto fredda dai quadranti settentrionali che causeranno un nuovo tracollo delle temperature.

Il Meteo a Napoli sarà contraddistinto da maltempo, temporali e condizioni meteorologiche avverse per buona parte delle giornate di Mercoledì 23 e Giovedì 24 Settembre, a causa dell’impulso di aria fredda in arrivo da Nord. Domani il meteo a Napoli si guasterà in modo irrevocabile, con temporali e temperature che caleranno anche di 5/6 gradi rispetto a quelle registrate nei giorni precedenti. Temporali ed instabilità anche nella giornata di Giovedì, da Venerdì invece il meteo di Napoli migliorerà e le temperature torneranno un po’ a salire, ma possiamo dire ormai che l’Estate è definitivamente terminata e che è arrivato il turno della nuova stagione, l’Autunno.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,956FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles