spot_img

Meteo Roma: due giorni di forte maltempo in arrivo

Meteo Roma: fase di forte maltempo in arrivo nella giornata di domani, Mercoledì 23 Settembre, attesi temporali e tracollo termico

Le previsioni meteo per la giornata di domani, Mercoledì 23 Settembre 2015, saranno all’insegna del maltempo e dei temporali su gran parte dell’Italia, si salveranno solo le regioni di Nord-Ovest in quanto qui avremo l’arrivo di venti secchi e freddi di fohn.

Il meteo per la giornata di domani a Roma sarà molto simile a quello di tante altre regioni italiane: per la città di Roma la mattinata sarà nuvolosa ma con scarse possibilità di pioggia, dalle ore 13/14 invece si formeranno dei temporali sul Tirreno che raggiungeranno anche la città di Roma nel primo pomeriggio. Attesi fenomeni molto forti a Est della città di Roma, specie Castelli Romani, Ciociaria e Piana Pontina, nel corso delle ore pomeridiane e serali. Quando il cielo si rasserenerà avremo un nuovo tracollo termico, stavolta di circa 5/7 gradi rispetto ai giorni passati, ma sarà momentaneo.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,942FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles