spot_img

Meteo Roma: residuo maltempo, temperature in lieve aumento

Ecco le previsioni meteo per la città di Roma: maltempo residuo, tempo in miglioramento e discreto aumento termico imminente

La fase di maltempo di questi giorni a Roma è stata piuttosto debole, con qualche acquazzone nel pomeriggio del 23 e del 24 Settembre, ma nel complesso si è trattato di una fase di instabilità abbastanza blanda, a differenza di molte altre regioni italiane come Toscana, Lombardia, Puglia e Calabria.

Il meteo a Roma è con tendenza al miglioramento, avremo rasserenamenti sparsi e solo un po’ di maltempo residuo, con nubi che dovrebbero dar vita nella notte a qualche debole pioggia. Dal pomeriggio di domani torneranno venti umidi di libeccio, dunque le temperature potrebbero tornare a salire fino ad allinearsi alla media stagionale, dunque non si tratterà di una fase termica sopramedia ma solo di un aumento delle temperature stimato in 3/4 gradi centigradi al massimo. Tra Domenica e Martedì possibile nuova fase di maltempo.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles