spot_img

Meteo Torino: dopo il maltempo, bel tempo e freddo in arrivo

Meteo Torino: le previsioni per domani Domenica 20 Settembre, dopo i temporali di oggi arriveranno freddo e bel tempo

Le previsioni meteo di Torino per la giornata di domani, Domenica 20 Settembre 2015, sono all’insegna del bel tempo e della stabilità atmosferica. Il meteo a Torino sarà contraddistinto, sia per la giornata di domani che per quelle successive, da cielo sereno o poco nuvoloso, il tutto però in un contesto termico decisamente freddo, con temperature al di sotto della media stagionale.

Dopo aver vissuto una breve ma intensa fase temporalesca tra ieri ed oggi, il meteo Torino sarà volto alla stabilità atmosferica, con bel tempo, clima fresco e stabilità. La prossima settimana sarà invece più instabile, con qualche temporale anche intenso a partire dal 22/23 a causa di una serie di perturbazioni atlantiche che renderanno il meteo a Torino decisamente più instabile. Per il resto d’Italia, temperature in rapido calo e maltempo a partire da domani, con forte perturbazione da metà della settimana.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,950FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles