spot_img

Mineo(Catania): Diego Sinatra muore in un incidente

Ieri sera in un incidente stradale autonomo ha perso la vita Diego Sinatra, 26enne di Mineo. La tragedia si è svolta nei pressi di un bivio dove il giovane non è riuscito a rallentare, perdendo la sua vita nel nel fossato di un ponte contro degli alberi. L’allarme è stato lanciato subito dai passanti e in breve è arrivata l’ambulanza del 118 del Punto territoriale di emergenza di Mineo, ma ai sanitari non è rimasto altro che confermare la morte.

L’impatto si è materializzato intorno alle 20 di ieri sera. Diego percorreva bordo della sua Grande Punto una strada ma allo stop non è riuscito a fermarsi attraversando quel bivio secondario e quindi invadendo le due corsie della statale. La tragica corsa è finita nel fossato del ponte. Fatale il dislivello di quasi cinque metri a cui e succeduto l’impatto con i primi alberi dell’agrumeto. Il ragazzo lavorava come bracciante agricolo ed aveva una grande passione per la danza. Era conosciutissimo e ha lasciato un enorme vuoto.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,048FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles